L'uso del servizio AgendaStudioMedico.it offerto è subordinato ai Termini delle condizioni di utilizzo.
I dati memorizzati nel gestionale non possono essere utilizzati o visionati da altri se non dai titolari dell'account registrato.
La registrazione al portale dà diritto a 30 giorni di prova del servizio. Il periodo di prova non comporta nessuna restrizione dell'utilizzo del sistema. Dopo il periodo di prova, si può richiedere di continuare il servizio. I rinnovi sono di 12 mesi.
A seguito della scadenza del periodo di prova o a naturale scadenza del contratto, l'account, con tutti i relativi dati, può restare in memoria sul portale per essere riattivato in un secondo momento, oppure può essere fatta richiestra, tramite e-mail all'indirizzo account@agendastudiomedico.it, di cancellazione di tutti i dati. Tale cancellazione sarà effettuata entro 30 giorni dalla data della richiesta e confermata tramite e-mail.
E' possibile segnalare anomalie, bug o comunicare potenziali migliorie al servizio scrivendo all'indirizzo account@agendastudiomedico.it.
Gli indirizzi di posta elettronica inseriti nel portale, sia per la creazione dell'account, sia per la registrazione dei pazienti o medici, non saranno utilizzati in alcun modo né verranno mai divulgati.
Il portale non si occupa di contabilità ed ogni riferimento a conti o costi è puramente indicativo e privo di qualsiasi valenza fiscale.
Viene garantita la compatibilità del servizio con i maggiori browser. Per migliorare l'esperienza e la facilità di utilizzo si consiglia, però, l'utilizzo di Google Chrome™ o Mozzilla Firefox™.
Si può sostenere il progetto efettuando una donazione volontaria. Richiedere info via mail all'indirizzo account@agendastudiomedico.it.
GARANZIA DEL SERVIZIO
Il servizio di hosting del portale è affidato ad una società leader del settore web. In questo modo si vuole garantire la maggior sicurezza possibile e la più elevata affidabilità del sistema.
Interruzioni del servizio possono avvenire per problemi al fornitore del servizio di hosting, per manutenzione ordinaria o straordinaria del sito.
Eventuali interruzioni del servizio, se non causate da guasti o da problemi al fornitore del servizio di hostring, vengono concordate e comunicate tramite il portale stesso.
I dati inseriti nel portale sono soggetti a regolari backup da parte del fornitore del servizio di hosting. In caso di anomalie, malfunzionamenti o necessità, sarà ripristinato il backup più recente dandone comunicazione agli utenti Il backup è dell'intero sistema.
Non si assumono responsabilità nel caso in cui il servizio venisse sospeso a tempo indeterminato per cause che esulano dalla volontà del gestore del servizio.
Il gestionale non archivia dati sensibili se non anagrafica comune. Resta a carico del cliente l'onere della richiesta ai propri pazienti della liberatoria per l'utilizzo di questo, od altri sistemi informatizzati e per questo viene declinata ogni responsabilità di questo senso.
Portando a termine la registrazione sul portale si accettano le condizioni del servizio in tutte le sue parti.